martedì 21 aprile 2009

OH MY GOLD!





LAMPADA TRAFORATA REALIZZATA INTERAMENTE A MANO IN ARGILLA BIANCA (CERAMICA - TERRACOTTA) CON TRAFORO DI FIORI E SUL RETRO FIORI DECORATI CON FOGLIA D'ORO.








L’oggettistica contribuisce a completare l’ambiente di una stanza o di un locale, questa lampada traforata crea suggestivi effetti di luce e con la sua forma particolare ed suoi fiori con foglia d'oro anche di giorno si rivela un ottimo oggetto d'arredo. La sua superficie è ruvida e grezza, in netto contrasto con il suo aspetto elegante . Una vera e propria scultura luminosa di bellissimo effetto e di grande atmosfera.
Modellata, traforata e decorata artigianalmente. Completa di set elettrico e lampadina.
Dimensioni: altezza cm 40, diametro cm 20. Realizzabile anche in altre dimensioni.


























Ogni oggetto è un pezzo unico in quanto la realizzazione della forma stessa e la traforazione dell'oggetto, così come eventuali decorazioni, sono realizzate a mano senza nessun tipo di stampo o attrezzo particolare. Essendo un prodotto completamente artigianale non sarà riproducibile in copia perfettamente identica. Sarà il più possibile fedele all'oggetto in queste foto, ma presenterà piccole differenze che renderanno il prodotto veramente unico.

La lampada accesa con i suoi suggestivi effetti di luce dona un'atmosfera unica all'ambiente.











































Contattami per ulteriori informazioni I tempi di consegna per questo oggetto sono di 20 giorni almeno.

Handmade ceramic Lamp with gold flower on the back. Objects complete the environment of a house or a room. The pierced lamp generates charming light effects.
Shipment worldwide. Ask for more details.
r.diana@email.it

Nessun commento:

Posta un commento